Diventa socio

Possono diventare soci dell’Associazione tutti i genitori di studenti ed ex studenti del Liceo Majorana, che condividono i nostri ideali e obiettivi. Tutti i soci hanno uguali diritti e hanno il diritto di essere informati su tutte le attività.

Per diventare socio è richiesta la compilazione del modulo di iscrizione e il versamento della quota associativa di 5 euro, da effettuarsi tramite bonifico sul c/c IT93S 03440 33100 00000 2098500 o versando la quota con Paypal.

Possono altresì aderire all’Associazione in qualità di sostenitori tutte le persone che, condividendo gli ideali, danno un loro contributo economico, sempre tramite bonifico sul c/c IT93S 03440 33100 00000 2098500 o Paypal. I sostenitori non sono soci e non hanno diritto di elettorato attivo e passivo, ma soltanto il diritto di essere informati sulle iniziative che vengono intraprese.

Vuoi associarti o diventare sostenitore? 

Dopo aver effettuato il bonifico o il pagamento con Paypal, stampa il modulo, compilalo e invialo per email a majoparents@tiscali.it o scatta una foto ben visibile e inviala al gruppo whatsapp https://chat.whatsapp.com/FuwAiZQHbnWGuEskrdWtYY. (inquadra il QR-Code).

 

Inquadra il QR-Code e invia la foto del modulo compilato e della ricevuta del versamento della quota. Non appena la foto verrà salvata, si verrà rimossi dal Gruppo.